Doric bed

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Agrigento, Contrada san biagio
Responsabile: Vincenzo Agrò
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La struttura immersa nella vallata dorica, con vista dominata tempio di Giunone Hera Lacina che dista solo 1500m, dalla struttura si ha la sensazione e l’ebbrezza della mitologia dei Templi, oltre all’incantevole vista del mare mediterraneo..
La struttura è stata do poco completata, in stile contemporaneo, cercando di avere rispetto nel luogo in cui insiste, rifinito con stile e gusto. Ha la possibilità di potere ospitare fino a 18 persone. Dispone di un ampio giardino, piscina, parcheggio, le camere sono dislocate tra il piano terra e il primo piano, tutte con vista sul Tempio, inoltre quelle del piano primo hanno una veranda privata, tutte le camera hanno il bagno in camera, climatizzate, mini frigo,tv, Wi-Fi free, barbecue free, lavanderia.
Il Doric Bed, più che essere classificato come B&B dovrebbe essere visto come un Resort Park Hotel. La premessa è giustificata, per il sito, per la struttura e per i servizi. Il sito è la caratteristica dominante del B&B, infatti si può rimanere sdraiati sul letto oppure a bere un fresco drink nelle terrazze delle camere, per poter ammirare l’affascinante panorama offerto dai Greci. È molto suggestivo, ammirare al crepuscolo il tempio Giunone, immersi della valle nel massimo relax.
Altri servizi su richiesta, catering di cucina e/o pizzeria, nolo auto, nolo bici, servizio navetta, deposito bagaglio.
English


Prezzi

Min = 40 Max = 50 a persona per giorno
Min = 55 Max = 75 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste